Social Veneto nasce come progetto turistico per il turismo in Veneto.  

E’ stato ideato e fondato dal sottoscritto Marchese Rafael S dopo una serie di studi ed esperienze inerenti al settore del turismo.

Ho pensato ad un luogo dove le realtà delle bellezze che contraddistinguono la mia regione incontrano le ricerche sui social network di chi vuole visitare il mio amato Veneto.

Quello che vorrei trasmettere è la conoscenza di luoghi e paesaggi dal punto di visita giovanile cercando di trasmettere a chi vuole conoscermi la meraviglia culturale e turistica che offre il mio territorio.

L’idea è quella di aiutare il turista nella pianificazione del suo soggiorno in Veneto attraverso una mappatura dei punti di interesse (culturali, paesaggistici ed enogastronomici) ripartiti nei Comuni delle 7 province venete: Treviso, Belluno, Vicenza, Verona, Rovigo e Venezia.

Ogni luogo viene prima selezionato e poi visitato personalmente da me, in un secondo momento pubblico uno o più articoli sul mio sito www.socialveneto.com dove esprimo la mia esperienza in visita, dando delle nozioni o delle chicche storico artistiche e logistiche sul come arrivarci, orari ecc.

Il prodotto finale sarà quello di un itinerario mirato per ogni destinazione che potrà variare a seconda del tema della vacanza.  

Oltre alla mappatura dei luoghi più attrattivi e suggestivi c’è in cantiere l’inserimento di strutture ricettive abbinate al percorso turistico e alla destinazione.

Lo spirito del progetto si basa sulla cura dell’esperienza turistica come momento di assoluta spensieratezza e tranquillità e sull’ essere seguiti passo per passo nel soggiorno dando più informazioni specifiche sul luogo scelto ed accompagnando il visitatore alla scoperta della destinazione selezionata per la propria vacanza.

www.socialveneto.com by R.S. MARCHESE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *